Fernanda Lessa: età, marito, figlie, alcolismo, cosa fa oggi, dove è nata, dove vive, film, Instagram

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Modella di professione, Fernanda Lessa si è di recente raccontata in merito alla prima parte della propria carriera. Brasiliana di origine, è divenuta molto popolare in Italia in modo particolare con l’affermazione paventata durante diversi sport televisivi italiani. Ha anche preso parte al Fratello VIP alcuni anni fa. Fernanda Lessa: età, marito, figlie, alcolismo, cosa fa oggi, dove è nata, dove vive, film, Instagram Nata a Rio De Janeiro il 15 aprile 1977, in gioventù dopo essere stata a New York dopo aver iniziato la carriera di modella in patria poco prima dei vent’anni. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre fonti

Di sette anni più giovane della moglie, lavora come fotografo e si occupa di organizzazione di eventi. La coppia si è conosciuta al locale dell’Ikos alle Porte Palatine ed è poi convolata a nozze nel 2017. (Tag43)

Come ha detto, però, dall'alcolismo non si guarisce. Non è mai facile guardarsi alle spalle e ammettere i propri errori, soprattutto se si è ancora impegnati in una difficoltosa battaglia. (DiLei)

Tanti e variegati, gli ospiti che si sono accomodati di fronte a Caterina Balivo, nel corso della puntata odierna di La Volta Buona. Tra di loro, anche Fernanda Lessa. Secondo appuntamento settimanale con il programma di intrattenimento condotto da Caterina Balivo. (Spetteguless)

Caterina Balivo e Fernanda Lessa, lacrime su Rai 1: “Tuo figlio non ce l’ha fatta” Oggi a La volta buona, la conduttrice Rai ha condiviso un momento estremamente toccante con l'ex modella brasiliana invitata in studio. (Libero Magazine)