Juve, Pirlo: "Dybala non l'abbiamo quasi mai avuto. Futuro? Speriamo di poterlo tenere"

Juve, Pirlo: Dybala non l'abbiamo quasi mai avuto. Futuro? Speriamo di poterlo tenere
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Pirlo: "Dybala non l'abbiamo quasi mai avuto.

Ha un anno ancora di contratto, speriamo di poterlo tenere”.

Qui tutte le parole di Pirlo

Quando ti manca uno così diventa difficile, e quando torna ti aiuta a vincere.

Speriamo di poterlo tenere". vedi letture. Paulo Dybala protagonista nel 2-1 della Juve sul Napoli: “Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi sempre di farlo giocare - dice Andrea Pirlo a Sky dopo la gara - non l’abbiamo quasi mai avuto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva". "Ci sono tante cose sbagliate che ho fatto, ma le rifarei perché al primo anno d'allenatore non è semplice e ti butti a capofitto con le tue idee da trasmettere alla squadra (TUTTO mercato WEB)

L’analisi di Andrea Pirlo arriva dopo la bella vittoria contro il Napoli, decisa dai gol di Ronaldo e Dybala. C’è stato poco tempo per poter lavorare, arrivavamo alle partite un po’ scarichi e pensando che tutto fosse facile. (Tuttosport)

Dybala contento per il ritorno con gol: «Grande vittoria» - FOTO

Certo è che con dubbi fino alla fine e giocatori positivi non è facile ma andiamo avanti così dall'inizio della stagione e sarà ancora così. Ma credo che questo sia stato il campionato più complicato ma lo è stato per me come per tutti per tante ragioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram al termine della gara: «Grande vittoria. Muy feliz» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr