Studenti festeggiano la fine della scuola sul trattore, ma travolgono un’automobile [VIDEO]

Studenti festeggiano la fine della scuola sul trattore, ma travolgono un’automobile [VIDEO]
Orizzonte Scuola INTERNO

Studenti festeggiano la fine della scuola sul trattore, ma travolgono un’automobile [VIDEO] Di. Festa di fine anno scolastico in un istituto veneto che però finisce con un incidente in strada per alcuni ragazzi a bordo di un trattore.

Per il secondo anno consecutivo, l’istituto aveva rinunciato a organizzare la tradizionale sfilata dei trattori dell’ultimo giorno di scuola.

Nessuna sfilata era stata autorizzata

Tre studenti, però, secondo la preside, hanno violato la circolare che vietava espressamente di arrivare a scuola sul trattore. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sono stati feriti, ma l’auto, una Fiat Panda grigia, spostata in avanti, ha subìto parecchi danni alla carrozzeria, oltre alla ruota posteriore destra bucata. Un trattore guidato da uno studente della scuola enologica ha tamponato un’auto all’incrocio semaforico tra viale Spellanzon e via Zamboni, davanti alla chiesa di San Pio X. (leggo.it)

Il dato, delle ore 6 di stamani, è stato fornito dal Governo, che parla per la precisione di 598.510 dosi somministrate. Vaccini scuola. E se i ragazzi si vaccinassero anche con l’idea di tornare in gita scolastica, oltre che con l’obiettivo di proteggere genitori, zii e nonni? (Tecnica della Scuola)

Su un grosso trattore alcuni ragazzi della Scuola Enologica Cerletti hanno deciso di raggiungere l'istituto, ieri, per l'ultimo giorno di scuola, su un trattore. Al Carletti, di norma, per l'ultimo giorno di scuola si svolge la tradizionale sfilata dei trattori che coinvolge tutta la cittadina ma ieri, come anche l'anno scorso, era stata vietata ogni manifestazione di questo tipo (il Dolomiti)

Torna il bando Zelli per gli studenti meritevoli

Il messaggio affidato alle Arti della scrittura, della street art, della musica e della danza è di rinnovamento e di speranza. #QuintiliAmo: anche questo è scuola, la scuola che amiamo … perché al Liceo Quintiliano l’istruzione è passione! (SiracusaOggi.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati ’anno scolastico si conclude con i primi ragazzi vaccinati contro il coronavirus. (ilgazzettino.it)

Saranno consegnate 6 borse di studio, per un totale di 3mila euro, da destinare ai giovani studenti. Le domande entro il 27 Agosto. PIOMBINO — Torna il Premio Aldo Zelli dedicato agli studenti meritevoli: nel 2009 la famiglia Zelli ha donato al Comune di Piombino un fondo di 20 mila euro da destinare a contributi per il sostegno allo studio degli alunni della scuola media. (Qui News Valdicornia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr