Senza Lucio, di Mario Sesti

Un connubio tra fotografie inedite di Marco Alemanno, la voce narrante pacata e convinta, i ricordi degli altri e la precisa scelta di non inserire immagini di repertorio di Lucio. E si avverte inesplicabilmente la mancanza di qualcosa. Del menestrello cantore ... (Sentieri Selvaggi)

Su altre fonti

Il film è l'opera prima di Adriano Valerio con Edoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Stefan Velniciuc e la partecipazione di Piera Degli Esposti. (Movieplayer.it)

Nell'anno mondiale della luce, Luca Piazza e il gruppo diretto da Fabrizio Carbone al Politecnico federale di Losanna hanno avuto un'idea geniale per fotografare la luce sia come onda che come particella. (Oggi Scienza)

La sua musica era un rincorrersi di onde perennemente in cerca di mare. Piccoli scrigni di morbido velluto su un letto sempre umido di lacrime. (Close-Up)

Scenografie di Luca Giordano e Igor Spadoni, musiche di Emanuela Marrucci e Luca […] (La Voce del Popolo )

Giovedì 5 marzo al Centro Elsa Morante di Roma la proiezione di Senza Lucio, film documentario di Mario Sesti per ricordare Dalla, con Marco Alemanno, Renzo Arbore, Peppe e Toni Servillo, Stefano Di Battista e Marta sui Tubi, nelle sale dal 4 marzo. (Musicalnews.com)

Senza Lucio è stato presentato nella settimana del ... Chi è qui non ha scelto a caso il film, che poi tecnicamente non è neanche un film nel senso di fiction, ma un documentario. (L'Huffington Post)