Bufera Calhanoglu, arriva la cessione: decisione presa

Bufera Calhanoglu, arriva la cessione: decisione presa
CalcioMercato.it SPORT

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro.

“Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic.

Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se abbiamo fatto una grande stagione, vinto due trofei, tanto merito è suo" "Alcune mie parole sono state male interpretate: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande e che mi ha voluto fortemente all’Inter e mi ha dato fiducia. (Fcinternews.it)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Il duello tra Inter e Milan è pronto a rinnovarsi fin dalle primissime giornate del prossimo campionato (QUI il calendario della stagione 2022/23). Simone Inzaghi e Stefano Pioli non possono dimenticare l’infinito duello da poco terminato e soprattutto il tecnico nerazzurro ricorderà di non sottovalutare mai più il peso e l’importanza di un derby. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: “Inizio stimolante, in Italia nessuna partita è facile”

Calhanoglu senza freni su Inzaghi e lotta Scudetto, l’Inter non gradisce: ora rischia una multa L’Inter non ha gradito l’intervista che Hakan Calhanoglu ha rilasciato a Tivibu Spor e ora il calciatore turco rischia una multa. (Sport Fanpage)

"Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate da alcuni organi di stampa: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset. Comincerà a Lecce la Serie A 2022/23 dell’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr