Bufera Calhanoglu, arriva la cessione: decisione presa

CalcioMercato.it SPORT

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro.

“Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic.

Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervista rilasciata ieri da Hakan Calhanoglu in Turchia ha fatto molto rumore per le sue parole riferite al tecnico Inzaghi. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L'intervista rilasciata ieri da Hakan Calhanoglu in Turchia ha fatto molto rumore per le sue parole riferite al tecnico Inzaghi oltre a quelle verso Ibrahimovic. (Tutto Napoli)

Multa in arrivo per il turco dove ha attaccato Ibrahimovic e criticato Inzaghi. L’intervista rilasciata da Hakan Calhanoglu a Tivibu Spor ha fatto rumore. Il centrocampista turco ha attaccato Ibrahimovic e ha criticato Simone Inzaghi per i cambi effettuati nel derby di ritorno in campionato. (Milan News 24)

In particolar modo, il numero 20 nerazzurro ha accusato Inzaghi per aver perso il derby di ritorno contro il Milan: "L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. Calhanoglu, multa in arrivo. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', l'Inter potrebbe multare Hakan Calhanoglu perché il centrocampista non aveva avvisato il club nerazzurro che avrebbe rilasciato l'intervista (Pianeta Milan)

MULTA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito, Hakan Calhanoglu potrebbe rischiare una multa a seguito delle sue dichiarazioni rilasciate a Tivibu Spor (vedi articolo). Nel corso dell’intervista il centrocampista turco ha “attaccato” Simone Inzaghi accusandolo di aver contribuito alla sconfitta nel derby di ritorno contro il Milan quando ha sostituito lui e Ivan Perisic. (Inter-News)

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (AreaNapoli.it)

"Poteva evitare, ma Inzaghi è troppo buono come allenatore visto che i giocatori si prendono la briga di dire certe cose". Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo (La Gazzetta dello Sport)