Vigile urbano a Milano, in malattia a Guardia lavorava come bagnino

Quotidiano online INTERNO

Mirko Direnzo è stato condannato per truffa ai danni dello Stato a un anno e mezzo di reclusione. L'uomo, vigile urbano in carica a Milano, grazie a certificati medici fittizi trascorreva l'estate a Guardia Piemontese facendo il bagnino presso uno stabilimento ... (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

Ieri abbiamo parlato dei librai di Port’Alba che hanno smantellato le storiche bancarelle di libri usati, per evitare ulteriori multe da parte dei Vigili Urbani. (Vesuviolive.it)

Le due donne avevano rubato, ma si erano ferite. (Umbria24)

Sono partiti i lavori per la realizzazione della dorsale est in fibra ottica che collegherà in banda larga le principali sedi della pubblica amministrazione, attraversando i territori di Umbertide, Gubbio, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Nocera Umbra, Valtopina, Foligno, Trevi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La rimozione delle bancarelle infatti, ha permesso ai... Una decisione duramente contestata dal popolo napoletano soprattutto dopo i risvolti “tragicomici” assunti dalla questione. (Vesuviolive.it)

Durante il sopralluogo a Gualdo Tadino l'assessore Vinti ha confermato il cronoprogramma: «Collegate tutte le amministrazioni pubbliche» (Umbria24)

Di un grave infortunio sul lavoro è rimasto vittima questa mattina, a Gualdo Tadino, pochi minuti prima delle 8, un artigiano muratore di 53 anni (Umbria24)