Roma, un socio per Pallotta

ForzaRoma.info SPORT

I legali di Friedkin hanno già incontrato, però, il management di Pallotta per conoscere meglio la situazione della società giallorossa.

L’anno scorso Paul Edgerley, socio del presidente anche nei Boston Celtics, acquistò 19 milioni di azioni della Spv Llc che controlla il 100% di Neep, detentrice del 79,044% delle quote di As Roma.

Il possibile nuovo socio di Pallotta è nella Capitale, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il teaser presenta i punti di forza della società di Pallotta per invogliare investitori stranieri ad acquistare il club (ForzaRoma.info)

(G. LENGUA - U. TRANI) - Dalle parole ai fatti: James Pallotta ha messo in vendita la AS Roma. Quattro pagine in cui vengono sintetizzate le caratteristiche della società e i perché investire nel club romano. (LAROMA24)

Il gruppo #Friedkin fa sul serio: a Roma per comprare il club di #Pallotta. (A. AUSTINI - F. BIAFORA) - Il gruppo Friedkin fa sul serio. (LAROMA24)

Il 504° uomo più ricco al mondo (patrimonio personale stimato in 4,2 miliardi di dollari), è interessato a entrare nella Roma. L’obiettivo del potenziale acquirente sarebbe quello di entrare nella AS Roma SPV LLC, la controllante del club giallorosso con sede nel Delaware che ha una ventina di soci. (Sport Mediaset)

Il gruppo di Houston — Il desiderio di entrare nella Roma è forte, Friedkin ha voluto studiare tutti i conti del club giallorosso al dettaglio. In tutto 150 milioni di euro (il cui termine ultimo è stato fissato tra circa un anno, cioè il 31 dicembre 2020), una bell’investimento economico che renderebbe a tutti gli effetti Friedkin il socio di minoranza di Pallotta. (La Gazzetta dello Sport)