Usa simbolo Br per intimorire sua vittima, arrestato estorsore a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Per fare più paura alla sua vittima e per convincerlo a consegnargli quanto prima 3 mila euro in contanti, ha spedito una lettera minacciosa con in fondo la stella a cinque punte e la sigla ‘Br’, firma storica delle Brigate Rosse. Ma il mittente, un artigiano nato nel ferrarese ma residente in provincia di... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Una denuncia è stata sporta dal direttore Pino Maniaci presso la caserma dei Carabinieri di Alcamo. Il direttore Pino Maniaci ha sporto denuncia. (La Perfetta Letizia)

Dopo il successo dell’edizione 2011, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, Jesolo torna capitale dell’atletica giovanile, ospitando la Kinder+Sport Cup,... L’ultima grande rassegna tricolore della stagione su pista fa nuovamente passerella allo stadio comunale “Armando Picchi”. (Oggi Treviso)

Ma il boato è stato sentito da molte persone, residenti ma anche... (Latina24ore.it)

Messina non ha dimenticato quella “bomba d'acqua” che provocò 37 vittime innocenti. Mariano Ferro, leader del Popolo dei Forconi, manifesta la sua vicinanza ai messinesi nel 3° anniversario del disastro 1° ottobre 2012, terzo anniversario della terribile alluvione di Giampilieri e Scaletta. (Infomessina)

Utilizzando la carta di identità elettronica o la tessera sanitaria/carte vallée dal 15 ottobre gli aostani potranno beneficiare di nuovi servizi per il pagamento on line di tributi e tariffe comunali (Aosta Oggi)

Nella notte, ignoti hanno dato fuoco ai locali, dopo essere entrati dalla saracinesca (Milano Today)