Ferrari, Elkann: "Primo modello tutto elettrico nel 2025"

Sky Sport ECONOMIA

Abbiamo anche aumentato il nostro sostegno alla comunità locale attraverso il nostro contributo a una serie di iniziative concentrate principalmente sull'istruzione"

"Siamo molto entusiasti della nostra prima Ferrari completamente elettrica, che abbiamo in programma di presentare nel 2025 e potete esserne certi: tutto quello che nel vostro immaginario gli ingegneri e i designer di Maranello sono in grado di concepire per un simile punto di riferimento della nostra storia, verrà realizzato", ha detto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Continuiamo a mettere in atto la nostra strategia di elettrificazione in modo estremamente rigoroso - ha spiegato l'ad di Exor -. "Nonostante tutte le difficoltà" ha proseguito Elkann "nel 2020 sono stati presentati, con grande successo, tre nuovi modelli: la Ferrari Portofino M, la SF90 Spider e la 488 GT Modificata. (Quattroruote)

SI ASPETTA LA SUV - John Elkann ha riferito agli azionisti che la Ferrari nei prossimi mesi svelerà tre nuovi modelli come parte del business plan 2018-2022. ’ PRIMA - In un contesto storico in cui l'industria sta accelerando verso l'elettrificazione, la Ferrari ha deciso di anticipare al 2025 il lancio della sua prima auto completamente elettrica. (AlVolante)

Lo storico Ristorante Cavallino di Maranello, in particolare, "riaprirà le porte a fine maggio: la storia e la tradizione del ristorante sono state reinterpretate in una moderna trattoria modenese grazie alla collaborazione del celebre architetto India Mahdavi, mentre lo chef stellato Michelin Massimo Bottura – ricorda Elkann – contribuirà con il suo virtuosismo gastronomico per un’esperienza culinaria unica". (Il Resto del Carlino)

"La ricerca del nuovo ceo sta facendo progressi", ha sottolineato. Abbiamo anche aumentato il nostro sostegno alla comunità locale attraverso il nostro contributo a una serie di iniziative concentrate principalmente sull'istruzione" (Rai News)

Ma John Elkann non si è solamente limitato ad annunciare l’imminente arrivo della prima Ferrari elettrica nel 2025 visto che ha annunciato anche l’arrivo di ben tre nuovi modelli già entro la fine del 2021. (ClubAlfa.it)

Non resta quindi che aspettare per scoprire come sarà il nuovo gioiello elettrico Made in Maranello Obiettivo 2025, data da segnare nel calendario: il Cavallino Rampante si elettrifica. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr