Tokyo 2020, Asia Lanzi: "Esordio skate, sogno ed emozione"

Tokyo 2020, Asia Lanzi: Esordio skate, sogno ed emozione
Più informazioni:
Adnkronos SPORT

Lo skateboarding farà il proprio debutto alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la competizione che si terrà all'Ariake Urban Sports Park.

Il mio obiettivo principale è dare il meglio di me stessa perché so che raggiungere una medaglia è molto difficile, ma mai dire mai.", sottolinea l'azzurra fiduciosa per la gara

È sempre stato il mio sogno di quando ero bambina, ed ora lo posso vivere davvero".

Obiettivo a Tokyo?

Sono le parole di Asia Lanzi, la campionessa bolognese 19enne in gara ai giochi olimpici di Tokyo nella specialità street skateboarding, all'Adnkronos. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALENDARIO ITALIA. DOMENICA 25 LUGLIO. Ore 6:40 Italia-Germania. MERCOLEDI’ 28 LUGLIO. Ore 10:20 Italia-Australia. SABATO 31 LUGLIO. Ore 6:40 Italia-Nigeria. Dove vedere Germania-Italia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Entrambe le nazionali si sono qualificate a questo torneo olimpico grazie alla vittoria nel torneo preolimpico che si è svolto in Croazia. (SuperNews)

Tokyo 2020, l'imperatore Naruhito aprirà i Giochi: l'ipotesi rinvio è sempre più lontana - Sportmediaset

Secondo un funzionario del governo, però, l'imperatore giapponese potrebbe non usare il termine "celebrare" o "festeggiare" al momento di dichiarare aperti i Giochi Olimpici. A causa della pandemia, il governo e il comitato organizzatore stanno pianificando di omettere la parola, usata come consuetudine nelle precedenti cerimonie d'apertura. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr