Calcio: Di Francesco 'Con l'Inter un jolly per raggiungere la salvezza'

Tiscali SPORT

Il tecnico del Frosinone: "Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi" FROSINONE (ITALPRESS) - Impegno casalingo per il Frosinone che ospiterà domani sera nell'anticipo del venerdì l'Inter, in uno Stirpe gremito in ogni ordine di posto. Una sfida davvero delicata e complessa per l'undici di mister Eusebio Di Francesco contro la formazione neo campione d'Italia che ha praticamente dominato la stagione. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

MOSSA − Verso Frosinone-Inter, terzultima partita stagione per i campioni d’Italia. Dopo lo scorie post festa, con tanto di sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’Inter stasera sarà di scena al Benito Stirpe per riscattarsi e ritrovare la vittoria. (Inter-News)

IL CAMBIO – Per Frosinone-Inter di oggi si può vedere la squadra di Eusebio Di Francesco con un modulo praticamente a specchio: 3-4-2-1, contro il 3-5-2 classico di Simone Inzaghi. Di norma, i giallazzurri si schiererebbero con il 4-3-3, ma piu volte in stagione il tecnico si è adattato agli avversari spaziando tra difesa a tre e a quattro. (Inter-News)

OCCASIONE – Yann Aurel Bisseck sarà protagonista questa sera della partita tra Frosinone e Inter. Nelle ultime tre gare è rimasto in panchina, non entrando in campo nemmeno per un minuto. Nella partita del 14 aprile scorso il tedesco ha giocato, aiutando i suoi a tenere il pareggio rocambolesco maturato con il Cagliari a San Siro. (Inter-News)

Stasera si giocherà Frosinone-Inter. Al Benito Stirpe, Di Francesco va alla ricerca di punti salvezza e proverà a mettere in difficoltà i campioni d’Italia con la fantasia di due sudamericani in avanti. (Inter-News)

NON BASTA − A volte, l’amore e l’affetto possono non bastare: specie in ambito professionale. Ecco perché Marko Arnautovic, adoratissimo nello spogliatoio dell’Inter sia dai giocatori che da Inzaghi e dallo staff, potrebbe lasciare i campioni d’Italia in estate. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha in mente di rivoluzionare l'Inter vista sul campo del Sassuolo sabato scorso operando ben sette cambi di formazione per la partita di domani contro il Frosinone, che apre il programma della 36esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)