Oroscopo settimanale Paolo Fox (3-4 agosto): previsioni oggi e domani

Scritto da Denis Bocca , il 3 Agosto, 2020 , in Oroscopo. Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 3 e 4 agosto. La prima settimana di agosto si apre con le previsioni del 3-4 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

Domani ancora Luna dissonante.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (3-4 agosto): l’oroscopo della settimana. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 4 agosto 2020: ARIETE. Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox in questa giornata di martedì sei al centro dell’attenzione. (Centro Meteo italiano)

L’oroscopo di Branko del 3 agosto 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Previsioni astrali di lunedì 3 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine. Cancro - Vi tocca affrontare questioni bancarie ed economiche, ma non avete motivo di allarmarvi. (Ultim'ora News)

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 agosto 2020: news per ogni segno e stelle in amore e fortuna del giorno Gemelli Mercurio, secondo l’oroscopo Paolo Fox, il tuo pianeta principale, continua il suo transito nel Cancro. (www.controcampus.it)

ARIETE: oggi giornata dedicata al team di lavoro, mentre il 6 si avrà a che fare con un amore segreto;. TORO: stress nella giornata odierna, mentre fra tre giorni si avranno contrattempi;. GEMELLI: oggi torna la Luna piena… e che Luna! (Lanostratv)

Oroscopo Capricorno oggi 3 Agosto. Leggi anche: Oroscopo di Branko oggi 2 Agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Caro Capricorno sarà una giornata molto fruttuosa. Oroscopo Acquario oggi 3 Agosto. (SoloDonna)

L'ambito amoroso si caratterizzerà per una grande passione, soprattutto sul versante più fisico del rapporto, anche se non mancheranno momenti più romantici. L'ambito amoroso non risulta particolarmente intrigante, con i partner colti da qualche difficoltà comunicativa. (il Giornale)