Tragico schianto nelle Giudicarie: perde la vita un 23 enne, ferite altre due persone

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Un terribile incidente stradale ha coinvolto un furgone, con a bordo due operai, e un mezzo pesante, oggi venerdì’ 29 marzo intorno alle 14:00 nelle Giudicarie lungo la strada statale 237 del Caffaro all’altezza dell’abitato di Saone. Secondo le prime informazioni il furgone con a bordo i due operai, Federico Facchini di Roncone che domani compiva 20 anni, e un altro ragazzo 16 enne, di ritorno da uno stage lavorativo, avrebbe invaso la carreggiata scontrandosi frontalmente contro un tir. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutili i tentativi dell’autista del mezzo pesante di evitare l’impatto, che è stato violentissimo. Un gravissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio lungo la strada statale 237 del Caffaro in Giudicarie, nei pressi di Saone (UnserTirol24)

A perdere la vita il giovane che era alla guida del mezzo più piccolo, mentre un 17enne che viaggiava con lui è rimasto ferito in modo grave. Un tragico incidente stradale è avvenuto a Saone di Tione, in provincia di Trento, in seguito al quale è morto un ragazzo di 20 anni. (Virgilio Notizie)

SAONE. Tragedia a Saone: è Federico Facchini di Roncone il giovane di 20 anni morto nel frontale tra un camion e un furgone (il Dolomiti)

Secondo le prime ricostruzioni pare che il furgone guidato dal ventenne - che stava facendo delle consegne - abbia invaso la corsia del camion. (Today.it)

Un giovane di 23 anni è morto oggi, 29 marzo, in un incidente stradale tra un furgone e un tir a Saone di Tione, in Trentino. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone su cui era a bordo l'operaio avrebbe invaso la corsia opposta della statale 237 andando a scontrarsi con il mezzo pesante. (Corriere del Trentino)

Alla guida del furgone un giovane di Roncone, Federico Facchini che avrebbe compiuto 20 anni domani, e che ha perso la vita a causa delle ferite riportate nello schianto. Il giovane era intento a fare delle consegne per la ditta con la quale lavorava. (Il T Quotidiano)