Green pass in azienda, il presidente di Ima: "Pago tamponi ai dipendenti solo per un mese"

il Resto del Carlino INTERNO

Poi c’è il decreto che impone il Green pass, da noi condiviso, e accettato anche dai nostri lavoratori - vaccinati a larga maggioranza - che però ha creato livelli di conflittualità crescenti con grandi strumentalizzazioni di varia natura.

Ed è la ragione per cui, senza contrastare questo provvedimento, perché per me il Green pass è sacrosanto, moratorie temporanee possono ovviare a questo tipo di problema"

Bologna, 12 ottobre 2021 - Alberto Vacchi è il presidente e amministratore delegato di Ima e la sua azienda è tra quelle che pagheranno i tamponi ai dipendenti che ne necessitano per avere il Green pass. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Un'operatrice sanitaria riempie la siringa con una dose di vaccino contro il Covid-19. di Francesco Zecchini. ROMA (Reuters) - Il tentativo del governo italiano di incrementare le nuove vaccinazioni rendendo obbligatoria la presentazione del discusso "green pass" non sta avendo i risultati sperati. (Yahoo Finanza)

Firenze, 12 ottobre 2021 - Green pass , ci siamo. E così Confindustria ribadisce il sì all’accoppiata green pass-vaccini e la Regione Toscana si schiera per non ampliare la copertura oraria dei tamponi (48 ore e non 72). (LA NAZIONE)

Chi lavora in smart working non deve avere il green pass, che serve per accedere ai luoghi di lavoro I primi, colti senza green pass sul luogo di lavoro, dovranno pagare una sanzione pecuniaria da 600 a 1.500 euro. (Wired.it)