Royal family in allerta, un altro dolore per la regina Elisabetta: “Dove sta?”

E’ giallo a Buckingham Palace: è sparito il principe Harry?

LEGGI ANCHE> > > Funerali del Principe Filippo, donna fa irruzione nella cappella: interviene la polizia. La Regina Elisabetta dopo la morte del marito si trova ad affrontare un altro grande dolore

Da quanto si apprende dai media locali, il principe Harry è sparito e la Royal Family non ha tracce da questa mattina.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Principe harry (@principe. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Royal Family, dopo l’immensa perdita dell’amato Principe Filippo, la regina Elisabetta II si trova ad affrontare un altro lutto. Sir Michael Oswald ha curato gli interessi della Regina Elisabetta e della Regina Madre per oltre 50 anni. (Ultim'ora News)

E a proposito di Henry, in occasione del funerale di Filippo, Carlo ha avuto modo di parlare faccia a faccia con entrambi i suoi figli: un tentativo di riunire la famiglia dopo la rottura è la delusione Dopo la morte di Filippo, ci si interroga su quale sarà lo scenario dell’organizzazione della famiglia reale. (Pourfemme)

Il francobollo del 1986 del Regno Unito celebra il 60esimo compleanno di Elisabetta II. 11 10 cose che forse non sai sulla regina Elisabetta VAI ALLA GALLERY. 10 cose che forse non sai sulla regina Elisabetta God save the Queen. (Focus)

Poche quindi sono le cose che il principe potrebbe aver lasciato in eredità: la sua enorme biblioteca, la sua collezione d'arte (passione che condivideva con Carlo) e alcuni effetti personali tra cui un cocchio con due pony tanto amato dal principe. (Vogue Italia)

Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II. Infatti, stando a quanto riferiscono i media anglosassoni, Carlo si starebbe organizzando per mettersi a capo di una specie di reggenza insieme al figlio William. (Gossip e TV)

Aveva sposato Lady Angela Cecil, la figlia del sesto marchese di Exeter ed ex dama di compagnia della Regina Madre E' stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003. (Liberoquotidiano.it)