Massimo D'Alema: “Dopo il voto tornerò a mio lavoro e non mi occuperei di politica italiana”

BCR Magazine INTERNO

Da qualche giorno è sparito dal dibattito politico. E forse non ci si chiede come mai, visto che ormai Massimo D'Alema era diventato il leader del No. Ma forse nessuno si aspettava un addio alla politica italiana. E come nelle migliori tradizioni ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La Spezia - Massimo D'Alema ha da tempo rotto gli indugi ed organizza in giro per l'Italia i “Comitati per il no del Centrosinistra” rivolgendosi a quel “popolo che è rimasto senza partito a fronte di un partito senza popolo”, come ha detto nel suo ... (Città della Spezia)

Gli strali a Renzi, la bacchettata ad Orlando, la riflessione sui giovani: "Vorrei intercettarne un po', altrimento voteranno tutti M5S. D ... (Città della Spezia)

Rivolgendosi a quel “popolo che è ... Per spiegare le ragioni del NO alla riforma costituzionale, Massimo D'Alema sarà al Teatro Civico di La Spezia questa sera alle ore 21. (Eco Della Lunigiana)

“Se il presidente del Consiglio volesse per forza dimettersi, penso che il Capo dello Stato, in poche ore, potrà trovare una personalità al di sopra delle parti per formare un nuovo governo”. Lo afferma Massimo D'Alema stasera a Genova a ... (Genova24.it)

Le ragioni del No a questa riforma"", registrato a Bologna venerdì 11 novembre 2016 alle 18:18. Sono intervenuti: Rossella Lama (consigliera comunale di Bologna, Partito Democratico), Marco ... (Radio Radicale)

Non dimentichiamo il Congresso, il Senato, il peso del Pentagono, del dipartimento di Stato, della Cia e, non ultime, le ... «Una cosa è la campagna elettorale, altro è governare. (Corriere della Sera)