Il Caf Acli apre la campagna fiscale 2024 - Arezzo

LA NAZIONE ECONOMIA

Il Caf Acli ha aperto la campagna fiscale 2024. Ogni lavoratore e pensionato può già procedere a compilazione e presentazione della propria dichiarazione dei redditi e, in questa operazione, potrà fare affidamento su consulenza, assistenza e affiancamento degli operatori del centro fiscale aclista diffuso tra le diverse sedi provinciali ad Arezzo, San Giovanni Valdarno, Sansepolcro, Poppi e Bibbiena (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo? Sviluppare diete innovative per spigole e orate, utilizzando nuovi alimenti nutrienti derivati dai sottoprodotti dell’industria agroalimentare, inclusi quelli provenienti da pesce, pollame, maiale e persino insetti. (PesceInRete)

NAPOLI (ITALPRESS) - Il fisco prepara l’addio al Modello 730 passando al questionario per la dichiarazione dei redditi. Il punto dell’economista Gianni Lepre. sat/gsl (Il Sole 24 ORE)

Il Comune di Sennori, Assessorato ai Servizi sociali, ha pubblicato il Bando Reis – Reddito di Inclusione Sociale “Agiudu Torrau” 2024 in favore di famiglie in condizioni di fragilità economica, offrendo agli utenti una novità per semplificare l’iter delle pratiche: è stato attivato un modulo online a disposizione dei cittadini per verificare in maniera immediata il possesso dei requisiti per poter usufruire dell’aiuto. (SARdies.it)

Ultime notizie Modello Redditi 2024: chi deve usarlo e scadenze. Le novità (aggiornamento 31 Marzo) (Termometro Politico)

KYOTO, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Murata Manufacturing Co., Ltd. Altamente integrato, questo modulo si distingue offrendo una soluzione completa che soddisfa i complessi requisiti di norme di certificazione globali, facilitando l’implementazione senza alcun problema in diverse regioni geografiche e industrie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Modello Redditi 2024: quest’anno cambia la scadenza per l’inoltro. Non è l’unica importante novità introdotta di recente. Modello Redditi 2024: il modulo per la dichiarazione dei redditi (si riferisce al periodo di imposta 2023) è riservato ai contribuenti che hanno un’attività di impresa, ai lavoratori autonomi e, in generale, ai titolari di Partita Iva. (Termometro Politico)