Uomini e donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: «Ti conosce tutta l'Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi l'amore»

Giorgio ha anche spiegato perché, al contrario di Gemma, ha lasciato “Uomini e donne”: “La De Filippi mi ha concesso sempre molto spazio, ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità.

Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio.

Ora è felicemente fidanzato, ma durante la sua lunga permanenza al trono over di “Uomini e donne”, Giorgio Manetti è stato molto vicino alla dama Gemma Galgani, ancora in trasmissione in cerca d’amore. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scopriremo circa tra un paio d’ore: “Uomini e Donne” inizierà come al solito alle 14.45 su Canale 5. Innanzitutto vedremo Valentina M. piangere per Massimiliano. (NonSoloRiciclo)

Approfondisci. Tutto su Uomini e Donne. Uomini e Donne: Juan Ciano contro Gemma. Gemma Galgani ‘licenzia’ il cavaliere Juan “Ormai nessuno le crede più“, secondo l’uomo che fu protagonista di una delle pagine più chiacchierate di Uomini e Donne insieme alla torinese. (Thesocialpost.it)

Ora Remo potrebbe tornare al Trono over per riprendere la conoscenza di Gemma Galgani. Quando era al Trono Over decise di lasciare la trasmissione due mesi prima del tempo perché non aveva trovato una donna che gli interessasse, questo dopo la fine della conoscenza con Gemma. (Italia Sera)

Nelle scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne, abbiamo visto Remo Proietti, ex fidanzato di Gemma Galgani, tornare in studio per volere di Tina Cipollari. Remo, ex fidanzato di Gemma, ha deciso di restare in trasmissione per lei. (SoloGossip.it)

Uomini e Donne anticipazioni. Il parterre di Uomini e Donne è stato anche teatro di un nuovo litigio tra Veronica Ursida e Armando Incarnato. Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne sono concentrate su entrambi che avevano deciso di avviare una frequentazione perché attratti l’uno dall’altra. (ControCopertina)

Non ci era riuscito mai nessuno prima d’ora perché far perdere la pazienza a Maria de Filippi è un’impresa impossibile. (Bigodino.it)