Finiti i gironi di Champions: italiane entrambe salve. Lunedì il sorteggio della prossima fase

Il quotidiano Italiano SPORT

Fase a gironi in archivio, con verdetti anche a sorpresa, e adesso, dopo il sorteggio di lunedì 14 a Nyon, non si potrà più sbagliare: la Champions inizia la fase ad eliminazione diretta. Dopo le partite di martedì e di ieri l’urna con le 16 sorteggiabili è finalmente completa. Non sono mancate le... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Nella capitale del Flamenco, la 'ballerina Juventus' si dimostra poco attenta a tutti i dettagli e getta via un primo posto che significa ora affidarsi alla propria buona stella. (Eurosport IT)

Sconfitta a Siviglia e seconda nel girone di Champions League alle spalle del Manchester City, la Juventus si lecca le ferite e si interroga sugli alti e bassi di questa stagione. (Mai Dire Calcio)

SIVIGLIA - C'è pure uno spettatore d'eccezione in tribuna a Siviglia. L'attaccante del Milan è tornato in Spagna per supportare i suoi ex compagni di squadra impegnati nel match di Champions League contro la Juventus. (Tuttosport)

Ora la Juventus è molto esposta e dovrà prepararsi ad un sorteggio da paura con i big della Champions League, come il Barcellona, il Real o il Bayern, che si trovano già agli ottavi. (CiociariaReport24)

Gli incubi più grandi per la Juventus sono ... Non sarà semplice, nei sorteggi di Nyon (lunedì 14, ore 12), pescare una squadra abbordabile per gli ottavi di Champions League. (Sport Mediaset)

Non tutti i mali vengono per nuocere dice l'antico adagio... (Calcio World)