Ennio Doris, anche Marina e Barbara Berlusconi presenti all’anteprima del film sulla vita dell’imprenditore

Si intitola “Ennio Doris – C’è anche domani” il nuovo film incentrato sulla vita del dirigente d’azienda, imprenditore e banchiere italiano, fondatore di Mediolanum. Un racconto completo su colui che è stato denominato il “banchiere gentile” grazie alla sua idea di eliminare ogni barriera tra la banca e la persona e di costruire la banca intorno alla persona stessa. Dall’incontro avvenuto tra Doris e Silvio Berlusconi nel 1981 nella Marina di Portofino, allo scambio di idee imprenditoriali tra i due, la pellicola mostra sia il momento in cui nel 1982 i due uomini d’affari fondarono il Programma Italia, noto oggi come Banca Mediolanum, sia il crollo della società Lehman Brothers, nel 2008, con la conseguente crisi economica che ha visto Doris ritrovandosi di fronte a un’ardua scelta ma che, guardando alla vita rurale dalla quale proveniva, ha deciso di rimborsare gli 11mila clienti che avevano acquistato i titoli della Lehman Brothers. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

In testa alla classifica, un po’ a sorpresa, troviamo Ennio Doris – C’è anche domani che, nell’anteprima promossa da Banca Mediolanum, incassa 150.623 euro con una media eccellente di 1.731 euro in soli 87 cinema. (Cineguru)

oppure via mail a: [email protected] E’ richiesta la prenotazione al numero 0331.545178 (LegnanoNews.com)

/13 Webphoto (Sky Tg24 )

Un accompagnatore d’eccezione per una serata celebrativa di una lunga storia di amicizia. A un passo dai 15 anni che festeggerà il 13 luglio e già più alto della madre (e secondo i followers con una somiglianza schiacciante con il nonno), il nipote dell'ex premier scomparso il 12 giugno 2023 ha fatto così il suo debutto ad un evento ufficiale. (Elle)

Ennio Doris nuovo leader del box office con quasi 20mila presenze. (MYmovies.it)

La pellicola sul fondatore di Mediolanum sarà in sala il 15, 16 e 17 aprile come evento speciale e per l’occasione ha riunito la famiglia Berlusconi, o almeno parte di essa, al cinema The Space Moderno di Roma dove si è tenuta la premiere con tanto di red carpet. (OGGI)