I primi 25 anni del Game Boy

Game Boy. Tanto basta per rendersi conto di come il tempo passi in fretta. Oggi, grazie all'avvento dei tablet e degli smartphone, non ci si sofferma più di tanto sui passi da gigante compiuti dalle tecnologie ludiche, eppure 25 anni fa (esattamente il 21 aprile ... (T-mag)

Su altri media

Nel lontano 21 aprile 1989, faceva capolino nei negozi quella che secondo Nintendo rappresentava l'evoluzione concettuale dei famosi Game & Watch. Nella giornata di ieri si è festeggiato un compleanno molto particolare. (GameSurf)

Grazie ad un dispositivo con uno schermo da 160x144 pixel e quattro tonalità di grigio, Gunpei Yokoi ha cambiato le vite dei bambini di tutto il mondo in quel lontano 21 aprile 1989. Gunpei Yokoi è il ... (Gamereactor)

iTek ha presentato il nuovo PC All In One Barebone da 19.5”, che può essere assemblato con le componenti che si preferiscono: processore, scheda madre, hard-disk, RAM e supporto ottico. (Elettroradio Informazione)

Abbiamo molta potenza nelle nostre tasche, ormai, ma il videogiochi ... Qualche gioco ad altissima risoluzione, con colori brillanti e un'animazione fluida. (Gizmodo Italia)

L'azienda giapponese sperimenta oltre l'orizzonte dei videogame, in un mercato eroso da smartphone e tablet: "L'obbiettivo è la felicità", dice lo sviluppatore..... (La Repubblica)

Meno di 400 grammi di peso e un piccolo schermo a scala di grigi. Guarda il primo spot andato in onda in Giappone nel 1989. (businesspeople.it)