Calciomercato Napoli, ecco quando sarà ufficiale Simeone

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli.

Il club di De Laurentiis continua a lavorare sul mercato a caccia dei rinforzi giusti da regalare a mister Spalletti in vista della prossima stagione.

Simeone. Calciomercato Napoli, le ultime su Simeone e Raspadori. Secondo la redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club di De Laurentiis, si delineano gli scenari per quanto riguarda l'attacco azzurro dopo la cessione di Petagna al Monza:

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. Simeone al Napoli, le cifre. Finalmente Spalletti ha il suo attaccante, Simeone è un nuovo giocatore del Napoli. (Fantacalcio ®)

Difficile comunque che il giocatore possa essere disponibile per la prima di campionato del Napoli contro proprio il Verona A questo andranno aggiunti anche bonus futuri se il Napoli dovesse riscattare il giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ad neroverde Giovanni Carnevali ha confessato qualche giorno fa:. Calcio360: Napoli, Simeone costa 15 milioni di euro. Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/07) 19/07/2022 A 20:46 (Eurosport IT)

Napoli e Verona si stanno scambiando in questi momenti i documenti per la definizione della trattativa. Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona. (Tutto Napoli)

Formula e cifre: La formula è quella del prestito per 3,5mln con l'obbligo di riscatto per 12ml, che scatterà in caso di qualificazione del Napoli in Champions League o il raggiungimento da parte di Simeone di un certo numero di gol e presenze. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Simeone. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Simeone al Napoli dal Verona. La formula è un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, fissato a 12 milioni più bonus. (Sport Mediaset)