A Rivarolo l’Asl richiama i bambini già vaccinati

La Stampa SALUTE

Vaccini conservati ad una temperatura leggermente più alta di quanto prescritto. L’Asl To4 richiama i bimbi vaccinati. E’ successo la mattina dello scorso 5 febbraio al poliambulatorio di Rivarolo Canavese. Lo staff dell’Asl, quando si è accorto del problema, ha attivato tutte le procedure del caso... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

“A suo tempo dissi che mi sarei impegnato per le prossime elezioni amministrative con Riparolium, e manterrò la promessa, perchè Rivarolo è la mia (ObiettivoNews)

Chi avesse assistito all'incidente o avesse per caso informazioni utili, può telefonare alla polizia locale di Rivarolo, allo 0124-454601, in orario di ufficio.   (TorinoToday)

Nelle ultime ore sono comparsi sui social alcuni post relativi ad un problema che si è verificato con i vaccini somministrati ai bambini lo scorso sei febbraio al poliambulatorio di Rivarolo Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

Il 26 febbraio all'hotel Rivarolo, il gruppo di Riparolium presenterà il suo candidato a sindaco per le amministrative. (QC QuotidianoCanavese)

Vaccini malconservati, nessun rischio per i bambini ma vaccini poco efficaci. (Il Canavese)

Vaccini mal conservati al poliambulatorio di Rivarolo Canavese. (Cronaca Qui)