Oroscopo Acquario e tutti i segni di oggi 13 e domani 14 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leggi anche l'Oroscopo di domani per l'Acquario e per tutti i segni

Oroscopo di Barbanera di oggi. Acquario. Le luminose stelle del vostro cielo, oltre alla creatività, vi daranno una mano a sfruttare la capacità di amministrare ciò che avrete prodotto.

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto. Ottavo posto per i Gemelli, che stanno vivendo un periodo un po’ particolare, specie per le questioni d’amore Oroscopo di Paolo Fox, classifica dei segni di mercoledì 13 ottobre 2021. (Centro Meteo italiano)

Restate calmi. Lavoro: qualcuno oggi potrebbe andare un po’ a rilento. Fortuna: per sentirvi più leggeri e liberi con la mente, fate oggi ciò che potreste fare domani. Lavoro: oggi potete contare solo sulle vostre forze e va benissimo così! (NonSoloRiciclo)

Il segno fortunato di oggi è il Capricorno che, nonostante il periodaccio, oggi sente che le sue fatiche sono valse a qualcosa. Il consiglio del giorno: ogni tanto fare spallucce e fregarsene dell’opinione degli altri è quanto di più salvifico possiate fare! (Fanpage.it)

Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Oggi potresti riuscire ad avere un incontro riservato con i tuoi superiori, perché l'incantevole Venere, nella tua casa della fama e degli onori, si allineerà con l'autoritario Saturno nella tua casa dei segreti. (Amica)

Venere, il pianeta del denaro, si trova nel tuo settore professionale e sarà in sintonia con l'affidabile Saturno nella tua casa delle risorse condivise, una situazione che renderà il momento perfetto per confrontarti con i tuoi superiori o il tuo capo. (Amica)

Lavori di ristrutturazione tirati per le lunghe, non esitate a prendere il telefono e dirne quattro all’impresa: sollecitate un intervento immediato! Il bonus edilizio non la giustifica a tenervi col palazzo impalcato per 24 mesi! (Io Donna)