F1 | Gp Abu Dhabi: la Pirelli parla delle gomme da bagnato con i piloti

f1sport.it SPORT

Luca StefaniniF1 Sport Mario Isola racing director di Pirelli ha incontrato i piloti per capire le loro sensazioni e discutere su come migliorare F1 | Gp Abu Dhabi: la Pirelli parla delle gomme da bagnato con i pilotiF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Su altre testate

Il pilota inglese della Mercedes conquista la pole position numero 61 della sua carriera, mettendosi alle spalle il diretto rivale per il titolo mondiale, Nico Rosberg. Il poleman del Gran Premio di Abu Dhabi è Lewis Hamilton. (Quattroruote)

Il finlandese chiude il venerdì di Yas Marina col 6° tempo e non si bottona. Formula 1 GP Abu Dhabi 0. (Autosprint.it)

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Dominio Mercedes anche nella seconda sessione di libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima gara della stagione 2016 di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Seconda e terza fila per Red Bull e Ferrari. L'inglese conquista la pole di Abu Dhabi, Rosberg è secondo a tre decimi. (F1Sport.it)

“Appena dovesse vedere la sagoma di un avversario negli specchietti Nico dovrà spalancare la porta“. Gerard Berger mette in guardia Nico Rosberg su possibili contatti in gara che potrebbero risultare deleteri per le corsa al titolo del tedesco. (FormulaPassion.it)