Calciomercato Juve, il sogno è sfumato: c’è l’annuncio ufficiale

JMania SPORT

La lunga estate di calciomercato è appena iniziata per la Juve. Tra le voci di addio e quelle di nuovi arrivi, i bianconeri provano a pianificare il rilancio dopo due anni di delusioni. Anche se alcuni obiettivi stanno sfumando. Dopo la conferma di Max Allegri, la Juve comincia a pianificare le mosse di mercato per ripartire dopo due anni di difficoltà e provare a tornare a essere competitivi. Tanti i nomi sul tavolo, sia in entrata che in uscita, con Giovanni Manna che si occuperà di tutto in attesa di Cristiano Giuntoli – se arriverà. (JMania)

Su altre fonti

Alexis Mac Allister al Liverpool. Tutto come previsto. L'8 giugno 2023 è arrivata l'ufficialità del trasferimento del Campione del Mondo 2022 alla corte di Klopp, che rinforza così la squadra in vista della nuova annata di Premier League ed Europa League, competizioni alle quali punta per tornare al successo dopo un 2022/2023 deludente. (Goal Italia)

Voglio vincere più trofei e questo club mi aiuterà a farlo, non vedo l’ora di mostrare ad Anfield quello che posso fare“. Il Liverpool ha ufficializzato l’ingaggio di Alexis Mac Allister dal Brighton. (Europa Calcio)