VIDEO – Inter, Mkhitaryan in gol anche con il Salisburgo! Inzaghi sorride

Inter-News SPORT

Mkhitaryan è la novità tattica di Inzaghi in Inter-Salisburgo, seconda amichevole in quel di Malta (QUI il live della partita).

L’armeno è sceso in campo dal 1′ alle spalle di Dzeko, una soluzione della quale si è parlato molto anche durante la prima parte di campionato.

L’ex Roma risponde decisamente bene mettendo a segno il gol con il quale l’Inter ha sbloccato il risultato

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha dunque deciso di sperimentare una soluzione della quale si è parlato molto anche durante la prima parte di campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. Inter ai Mondiali, per ora un solo gol in attesa di un venerdì da 4/4. (Inter-News)

Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)

Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. Io cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva. (Inter-News)

Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). Con il costo del cartellino che aumenta giorno dopo giorno, la Juventus non è in corsa per acquistare l’attaccante brasiliano (SpazioJ)

Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. Il gol, però, è solo la ciliegina di una prestazione ottima, piena di suggerimenti e invitanti occasioni (Inter-News)