Portogallo, CR7 a quota 115 reti in nazionale: 10 su punizione, 16 dal dischetto, 28 di testa

TUTTO mercato WEB SPORT

E proprio il Lussemburgo, con 9 reti totali incassate, è diventata la sua 'vittima' più frequente.

Il destro è il piede preferito (61 reti), ma anche il sinistro (26) ed i colpi di testa (28) gli hanno dato soddisfazioni.

I gol su azione sono stati 89, quelli su punizione 10, dal dischetto del rigore 16.

Portogallo, CR7 a quota 115 reti in nazionale: 10 su punizione, 16 dal dischetto, 28 di testa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tripletta per Cristiano Ronaldo durante Portogallo-Lussemburgo, scatta l’elogio e la critica sui social. Cristiano Ronaldo show durante Portogallo-Lussemburgo. Stasera, nella gara di qualificaizone ai Mondiali di Qatar 2022, il fuoriclasse del Manchester United si è reso protagonista di una tripletta nel 5 a 0 finale. (CalcioMercato.it)

Per la 58ª volta in carriera riesce nell'exploit, per la 10ª volta con la selezione portoghese (TUTTO mercato WEB)

Altro giro, altro record internazionale per: il fuoriclasse portoghese ha realizzato unanel match di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Lussemburgo, diventando il calciatore all-time con più hat-tricks: sono ben. (ilBianconero)

Con le tre reti segnate al Lussemburgo Cristiano Ronaldo ha raggiunto i 115 gol realizzati in 182 presenze con la maglia del Portogallo. Fognini eliminato a Indian Wells. ROMA - Brutte notizie in casa Roma. (Corriere dello Sport.it)

(S), 45'+2 Makhmudov (A), 83' Tadic rig. I serbi, invece, hanno regolato la pratica Azerbaigian (3-1) con la doppietta di Vlahovic e la rete di Tadic. (Tutto Juve)

Doppio Vlahovic, Serbia prima. vedi letture. Super Vlahovic e la Serbia batte l'Azerbaigian, tenendo a distanza il Portogallo prima dell'ultima tornata di partite a novembre. Cristiano Ronaldo si porta a casa il pallone della partita contro il Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)