Primarie Usa: a Sanders Oregon, Clinton in vantaggio in Kentucky

askanews ESTERI

New Yorl, 18 mag. (askanews) - Le primarie in Oregon di ieri si sono chiuse senza sorprese: per il partito repubblicano, la vittoria è andata a Donald Trump, l'unico candidato rimasto in campo dopo la ritirata dei 16 che avevano aspirato alla ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

La «guerra civile» che doveva dilaniare il Partito repubblicano sta invece scoppiando in quello democratico, e si aggiunge alla debolezza politica di Hillary Clinton che ormai è un dato innegabile. (La Stampa)

Ben più confusa la situazione tra i democratici. Caffè Americano – La tornata elettorale del 17 maggio si è conclusa. (Il Caffè Geopolitico)

Senza speranze per la nomination, resta in corsa e conta di condizionare la piattaforma di Hillary Clinton. 18 maggio 2016. (Panorama)

(ANSA) - WASHINGTON, 18 MAG - Sanders continua a dare filo da torcere a Hillary , che perde in Oregon e vince solo di un soffio in Kentucky dopo un lungo testa a testa. (L'Arena)

Ad annunciarlo è il magazine “Us Weekly”, che avrebbe ricevuto conferma dell’indiscrezione da una fonte anonima amica della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bill Clinton colpevole di «stupro»: il presunto candidato repubblicano, Donald Trump, passa al contrattacco dopo l'inchiesta del New York Times sui suoi comportamenti vessatori verso le donne e offre un assaggio di quella che sarà la sua campagna ... (La Stampa)