Sondaggi favorevoli a Macron, ma la sinistra di Mélenchon ha deciso di non votarlo

l'Unità.tv ESTERI

Nella consultazione interna indetta dal leader Jean-Luc Mélenchon, la sinistra radicale di 'France Insoumise' si è pronunciata per due terzi in favore dell'astensione o della scheda bianca per domenica prossima al ballottaggio fra Emmanuel Macron e ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Gli sviluppi e le reazioni dal mondo politico e imprenditoriale MIGRANTI, sviluppi del caso Zuccaro. Il procuratore di Catania riferisce in Senato sull'impatto delle attività Ong PD, si ... (Metro)

Un esito che probabilmente darà più forza a una delle due tendenze delle sinistre europee, quella che sostiene la necessità di un “Piano B” per sottrarsi alla morsa di regole basate sulla svalutazione del lavoro. (sbilanciamoci.info)

Sulla piattaforma del movimento di sinistra radicale hanno votato 240mila elettori: il 34,83% voterebbe per il fondatore di ... (Il Fatto Quotidiano)

Un endorsement ribadito durante un'intervista ... (EuNews)

La Russia starebbe influenzando - in modo pesante e, magari, decisivo - le elezioni francesi, che il prossimo weekend consumeranno il loro ultimo atto nel ballottaggio tra Marine Le Pen e Emmanuel Macron. (LiberoQuotidiano.it)