M5S: Di Battista, 'prima hanno detto no a Draghi, poi sì, non sono io che ho cambiato idea'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo dice Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S.

(Adnkronos) - "Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata, non ho cambiato io idea".

20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb.

"Quel ministero della transizione ecologica chiesto da Grillo - sottolinea Di Battista - non esiste" mentre "Giorgetti allo sviluppo economico, che ha detto come Draghi sia il Ronaldo della politica, gestirà anche l'Ilva, per esempio"

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma, regolamento alla mano, per poter usare uil simbolo IdV e fare gruppo al Senato, dovrebbe entrarne a far parte. Rispettatele senza comportarvi da infantili avvelenatori dei pozzi», taglia corto Di Battista a chi lo accusa di voler fare come Renzi con il Pd (Il Messaggero)

Sullo sfondo, la spaccatura tra il partito, Beppe Grillo e la piattaforma Rousseau di Davide Casaleggio. Caos M5S, scontro tra Grillo e Casaleggio sulle espulsioni. Secondo quanto riferito da Repubblica, i vertici del Movimento 5 Stelle vorrebbero espellere tutti i parlamentari pentastellati che non hanno votato la fiducia al governo Draghi, andando contro l’esito della votazione su Rousseau. (Virgilio Notizie)

IN QUEST’ORGANISMO, come nel M5S, c’è disparità di vedute. Ad opera dei capigruppo e su richiesta del capo politico. (Il Manifesto)