L'annuncio delle elezioni ei rischi per i negoziati di Ginevra

LookOut News ESTERI

Il presidente del parlamento siriano ha fissato al 3 giugno il giorno del voto per la nomina del nuovo presidente. La mossa spiazza la comunità internazionale e mette in forte dubbio il futuro dei colloqui in Svizzera. Tweet. Commenti (0). Commenta l'articolo. (LookOut News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)

Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. Pratica complessa ma che diventa un po’ più semplice grazie alle agenzie di collocamento apposite. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

- Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)