La festa dell’8 marzo dedicata a LibannyL‘8 marzo dedicato alla mamma uccisa: fiaccolata nel quartiereLa festa dell’8 marzo dedicata alla mamma uccisa col suo bambino

L’annuncio del Comune di Milano: «Mantenere sempre alta l’attenzione». L’omicida reo confesso è accusato anche di violenza sessuale (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In occasione della Festa della Donna l’UNICEF Italia lancerà l’hashtag #8marzodellebambine, un cartone animato sui matrimoni precoci e una video gallery animata con 3 storie sui temi degli abusi sessuali, mutilazioni genitali femminili, matrimoni precoci... (La Voce del Popolo )

“Milano dedica a Libanny e al suo bimbo la Festa della Donna, che sarà celebrata in tutto il mondo sabato 8 marzo”. Lo hanno comunicato la vice sindaco Ada Lucia De Cesaris e la delegata del Sindaco alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk. (La Prima Pagina)

La Commissione Pari Opportunità in collaborazione con l’Ufficio Città Sane, promuove il progetto “Baby Pit Stop: Padova Città per Mamme e Bambini”, che prevede la creazione all’interno della città di spazi dedicati alle neo mamme, dove queste possano allattare e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Milano - Eppela la più grande piattaforma di crowdfunding presente in Italia - e FattoreMamma - il punto di riferimento italiano per le mamme in Rete - hanno deciso di collaborare, per dare sostegno ai progetti imprenditoriali delle mamme... (AsseSempione.info)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Nel mondo sarebbero stati salvati 1,8 milioni di bambini se le mamme avessero avuto un'istruzione superiore. (Cultura e Culture)