FCA, maxi-richiamo di 1.4 milioni di vetture dopo l'hack della Jeep Cherokee

Dopo che nei giorni scorsi due hacker americani avevano rintracciato una vulnerabilità del sistema multimediale di infotainment Uconnect della Jeep Cherokee, creando un caso mediatico per via della possibilità di poter controllare, da remoto ... (Club Alfa Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attacco ... Oramai la stampa internazionale non parla d'altro. (Ultima Edizione.Eu)

E' quanto riporta l'agenzia ... (il Journal)

Avere automobili intelligenti in grado di parcheggiarsi da sole, di frenare in caso di emergenza e perfino di vagare da sole per i parcheggi in cerca di un posto libero è sicuramente una prospettiva affascinante, ma come vi sentireste se vi dicessimo ... (Smartworld)

Il Gruppo Fca, in seguito alla notizia della manomissione dei sistemi di bordo di una Jeep Cherokee da parte di Chris Valasek e Charlie Miller, ha deciso di organizzare un richiamo per 1,4 milioni di veicoli, come anticipato all'indomani della ... (Quattroruote)

Fca ha deciso di richiamare dal mercato circa 1,4 milioni di veicoli per adottare misure di sicurezza contro il rischio di hackeraggio e manipolazioni dall'esterno alle vetture dotate di un determinato impianto radio. (il Journal)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 lug - Fiat Chrysler Automobiles sta richiamando negli Usa circa 1,4 milioni di vetture dotate di computer di bordo con touch Screen da 8,4 pollici. (Borsa Italiana)