"Harry non è figlio di Carlo": spunta il dna segreto

Lo scompiglio causato dalla pubblicazione del memoriale del principe Harry, però, potrebbe far passare questa storia in secondo piano

È quello, infatti, l’anno in cui Lady Diana conobbe James Hewitt, che all’epoca era il suo istruttore di equitazione.

Da questa storia possiamo trarre delle prove che confermino o smentiscano la teoria che vuole Harry figlio di James Hewitt?

Un criminologo ha studiato Harry. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

In particolare, ci si chiede se riverrà alla luce quella questione sul vero padre biologico di Harry che sembra non essere Carlo. I tabloid allora insinuarono che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore dell’esercito britannico James Hewitt con il quale Diana intratteneva una relazione adulterina (INRAN)

Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? Di recente, Harry d’Inghilterra ha deciso di pubblicare una propria autobiografia. (Metropolitan Magazine )

Secondo quanto rivelato da un insider a “Page Six” il libro di Harry non è pensato “per ferire deliberatamente la sua famiglia, e vuole solo raccontare la sua verità” Secondo quanto riporta la stampa britannica la Regina Elisabetta starebbe pensando di annullare l’invito fatto a Harry e Meghan per le celebrazioni del suo Giubileo di Platino (70° anniversario da sovrana), in programma il prossimo anno. (LaPresse)

La principessa triste, consorte di Carlo e madre di William e Harry, ebbe una storia con il militare tra 1986 e 1991. Torniamo a parlare del principe Harry, ma stavolta di nessuna intervista scabrosa che riguarda la sua famiglia e il suo matrimonio. (Caffeina Magazine)

Eppure nel 2005 il principe Harry arrivò a dichiarare: “[Camilla] è una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice Camilla Parker Bowles ha occupato il posto che era di Lady Diana e il duca di Sussex non glielo avrebbe perdonato. (il Giornale)

Ultimamente si sta parlando molto di lui anche a causa di un dettaglio: la repentina perdita di capelli. Pronta una sua autobiografia: trema Buckingham Palace. Intanto Harry sta facendo tremare la Corona. (Leggilo.org)