Diventa mamma a 43 anni dopo undici tentativi di fecondazione assistita

News Italiane SALUTE

Ilaria Salvetti una donna napoletana di 43 anni finalmente è diventata mamma, dopo essersi sottoposta a ben 11 inseminazioni assistite. Lo scorso 16 gennaio è finalmente nata Viola, una bambina molto bella nata nel reparto di Gravidanza a rischio del ... (News Italiane)

Su altri media

Ilaria Salvetti, una donna sposata di 43 anni e docente di matematica, probabilmente aveva perso ogni speranza di diventare mamma. (Mamme.it)

La storia della sua mamma è molto particolare. Nel reparto “gravidanze a rischio” dell'Ospedale Ruggi di Salerno, il 16 gennaio è stato un grande giorno. (Resto al Sud)

Una storia che consegna un segnale di speranza a tutte le donne che si trovano costrette a vivere il suo stesso calvario: la 43enne di Napoli, Ilaria Salvetti, affetta da sterilità, è rimasta incinta, dopo aver affrontato un percorso lungo, sofferto e ... (Alghero News Italy)

Lascia nel dolore il marito Gino Murano e 2 figli. Norma Manganella è morta presso l’ospedale Ruggi a causa di un’infezione polmonare improvvisa che le è stata fatale. (La Prima Pagina)

Al Ruggi di Salerno, la paziente, affetta da sterilità, era stata sottoposta ad undici tentativi, prima che partorisse Viola. (CittaCorriere)

Il 16 gennaio è nata Viola, una splendida bimba: incontenibile la gioia di mamma Ilaria Salvetti, 43enne napoletana, coniugata, insegnante di matematica. (Il Mattino)