Peter Pan – Il Musical il 27 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula

SARdies.it INTERNO

Pula. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Peter Pan – Il Musical arriva alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, sabato 27 luglio con una nuova produzione in scena nei teatri di tutta Italia pronta a portare gli spettatori in un entusiasmante viaggio verso l’Isola-che-non-c’è. Il musical, con la regia di Maurizio Colombi, nella sua lunga tournée toccherà tutta Italia, per oltre cinquanta repliche, e conquisterà anche il pubblico della Forte Arena con la straordinaria colonna sonora, il suo cast eccezionale e i numerosi effetti speciali. (SARdies.it)

Su altri media

A Conte e Schlein erano affidate le conclusioni dei lavori. C’era molta curiosità tra i cronisti per vedere se le divergenze tra l’ex presidente del Consiglio e la segretaria democratica si fossero in qualche modo assottigliate o se permanessero distanze ancora evidenti. (Il Fatto Quotidiano)

”Abbiamo scelto questa sede perché si trova in un luogo non lontano dal centro della città facilmente raggiungibile per tutti – spiega Margherita Scoccia -. L’appuntamento è in via Palermo 100. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA (ITALPRESS) – “Giovedì ci sarà una mia conferenza stampa a Bari nella quale annunceremo la necessità di una svolta. Vuol dire che mi consulterò un attimo prima con i consiglieri con i quali faremo una riunione e chiariremo cosa si intende con questa svolta per una rivoluzione annunciata, perchè per noi mettere la testa sotto il tappeto non è assolutamente possibile”. (La Nuova Sardegna)

Buongiorno. «Sleale». (Corriere della Sera)

Una «rivoluzione» in Puglia, sulla falsariga del «modello Todde», la formula vincente nelle regionali della Sardegna. Sulla linea della legalità e del rinnovamento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«È arrivato il momento di rimettere la mia disponibilità alla candidatura a sindaco alle stesse forze politiche che me l'hanno chiesta e l'hanno sostenuta almeno fino ad oggi e cioè alla convenzione Bari 2024 e al M5s. (La Sentinella del Canavese)