Covid: Draghi, 'con che coscienza un giovane salta la lista e si vaccina?

Il Dubbio INTERNO

(Adnkronos) – Sulle categorie che devono essere vaccinate prima di altre “Figliuolo uscirà ora con una direttiva.

Così il premier Mario Draghi, in conferenza stampa

ma smettetela di vaccinare che ha meno di 60 anni, psicologi di 30 anni, platee sanitarie che si allargano.

Con che coscienza si salta la lista e ci si fa vaccinare?

Questa è la prima domanda: con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?”. (Il Dubbio)

Su altre testate

Roma, 8 apr (Adnkronos) – La vaccinazione delle categorie a rischio “è importante per la riapertura delle scuole, soprattutto. Forse la faccio troppo semplice”. (Il Dubbio)

Non a caso infatti il ministro del Turismo in quota Lega Massimo Garavaglia ha parlato ieri della data del 2 giugno, festa nazionale, come di quella che potrebbe essere buona per festeggiare almeno la parziale sconfitta dell'epidemia. (ParmaToday)

“La coscienza – evidenzia De Luca – deve funzionare sempre, non a corrente alternata” “Mi auguro – aggiunge De Luca – che il mio grido di dolore sia accolto. (LaPresse)

Questa la richiesta che le Regioni hanno avanzato al premier Mario Draghi e agli altri esponenti di governo presenti alla riunioni sul Recovery, tutt’ora in corso. Roma, 8 apr. (Il Dubbio)

Sta risalendo, secondo il trend previsto dalla programmazione. Lo dice il presidente del Consiglio, Mario Draghi, oggi in conferenza stampa. (Il Dubbio)

"E' previsto che il ministro Franco presenterà prima il Def dove viene definito lo scostamento, poi il Parlamento lo vota e poi presenteremo il decreto che conterrà sostegni e riaperture. Le dimensioni saranno probabilmente superiori di quello precedente". (PPN - Prima Pagina News)