Covid, nuove regole per visitatori e accompagnatori in ospedale

Regione Emilia Romagna SALUTE

Alle visite e in Pronto soccorso possono fermarsi solo gli accompagnatori di minori e disabili. La situazione contagi da coronavirus migliora e l’Emilia-Romagna è pronta a rivedere le regole per gli accompagnatori e i visitatori nelle strutture ospedaliere.

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care.

La permanenza nelle aree comuni, dalle sale di attesa alle zone ristoro, è concessa solo per il tempo strettamente necessario. (Regione Emilia Romagna)

Su altri media

Sempre in calo il numero degli attualmente positivi, 2.922 in meno (ieri -6.536): i malati ancora attivi sono ora 89.150 I decessi sono 28 (ieri 35), per un totale di 127.253 vittime dall'inizio dell'epidemia. (AGI - Agenzia Italia)

Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. I reparti Covid. Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite (RavennaToday)

I reparti Covid – Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite In caso di sovraffollamenti o emergenze, il personale sanitario può limitare ulteriormente le visite. (piacenzasera.it)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

I nuovi positivi hanno età compresa tra 3 e 82 anni. In calo i ricoveri, che passano dai 53 di ieri ai 43 di oggi, uno in terapia intensiva. (Adnkronos)

La permanenza nelle aree comuni, dalle sale di attesa alle zone ristoro, è concessa solo per il tempo strettamente necessario. Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. (RiminiToday)