Breton: a rischio rinnovo contratto Ue con AstraZeneca

TG La7 ECONOMIA

Non chiude definitivamente Breton: "Niente è definitivo, continueremo a discutere", dice infatti il commissario europeo, che però adombra la concreta possibilità di non rinnovare il contratto in scadenza

AstraZeneca ne ha consegnati prima 30 milioni e poi 70 milioni".

Poi l'affondo: "La mia priorità come gestore dei vaccini è che coloro con cui stipuliamo un contratto consegnino in tempo.

Abbiamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il commissario per il mercato interno Thierry Breton in un’intervista su BFMTV. AstraZeneca ne ha consegnati prima 30 milioni e poi 70 milioni”. (la voce d'italia)

"Salvini e tutti i politici - dice l'uomo di teatro e di cultura - dovrebbero chiedersi: quale essere umano voglio essere e quale politico voglio essere, perché se c'è da raschiare qualche elettore prima o poi la parabola si spegne. (Yahoo Notizie)

Abbiamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo. Lo ha dichiarato, in un’intervista a Bfm-Tv, il commissario per il mercato interno, Thierry Breton. (SardiniaPost)

“La mia priorità come gestore dei vaccini – ha spiegato – e’ che coloro con cui stipuliamo un contratto consegnino in tempo. Abbiamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo. (Sicilianews24)

(askanews) – Il Commissario europeo al mercato interno Thierry Breton mette sotto pressione il colosso farmaceutico anglo-svedese Astrazeneca suggerendo che il rinnovo del contratto di fornitura è a rischio a causa dei ritardi de delle inadempienze dell’azienda. (askanews)

"La mia priorità come gestore dei vaccini – ha spiegato – e' che coloro con cui stipuliamo un contratto consegnino in tempo. Abbiamo ordinato 120 milioni di dosi per il primo trimestre e 180 milioni per il secondo. (ilsannioquotidiano.it)