Milan, ufficiale: riecco Brahim Diaz, avrà la maglia numero 10 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

BRAHIM: "FELICE DI ESSERE TORNATO". Il calciatore ha affidato ai social il suo primo messaggio: "Felice di essere tornato - ha scritto su Instagram - Grazie a tutti per l'affetto ricevuto"

o spagnolo ha firmato fino al 2023: "Felice di essere tornato, grazie a tutti per l'affetto". Ora è ufficiale: Brahim Diaz torna a vestire la maglia rossonera e lo farà per le prossime due stagioni.

Diaz, come era già emerso dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, avrà sulle spalle la responsabilità di indossare la maglia numero 10, fino all'anno scorso di Calhanoglu. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Per Brahim Diaz si tratta di un ritorno Con le ufficialità di Ballo-Tourè e Brahim Diaz sono 11 i giocatori acquistati dal club. (Sport Fanpage)

Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan. Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan:. (Milan News 24)

Sono felicissimo di essere tornato al Milan, grazie a tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno. Forza Milan! (Milan News)

Non è stato un semplice gesto per convincere il giocatore ad accettare i rossoneri. Il Milan ha deciso di assegnare la maglia numero dieci a Brahim Diaz. (Milan News 24)

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10 (Tutto Napoli)

Ti mancano solo i capelli rossoneri". È arrivata puntuale la risposta dello spagnolo: "Ho fatto una promessa e la manterrò presto. (Milan News)