Il menestrello Dylan ospite a Caracalla

Dylan è sicuramente uno degli artisti che non divide le generazioni. Piuttosto le accomuna. Di Bob ci si può fidare. Dylan non parteggia per chi lo ha osannato nel secondo 900 e non parteggia per chi è nato ieri, quando le due torri sono state inghiottite dal ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Ne parlano anche altri media

“Bob Dylan and his band” ha aperto la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma non tradendo le aspettative dei quattromila spettatori. A partire dai pezzi più famosi ... (TuttoPerLei.it)

Lunedì 29 giugno, alle Terme di Caracalla, a Roma ha scaldato ed entusiasmato un pubblico che non smetteva di applaudirlo fino ad omaggiarlo con una meritatissima standing ovation. (Baritalia News)

"I talent? Fosse stato per loro Bob Dylan non sarebbe esistito e io non avrei avuto alcuna chance. Così Raf ai microfoni di Radio Club 91 intervistato da Noemi De Falco (Prima Pagina News )

Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. (Intelligonews)

E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. (Intelligonews)

Chi di voi non ha mai sentito l’esigenza di trascorrere del tempo alle terme per staccare... (Vesuviolive.it)