Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato, un fatale errore di Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful non parlano d’altro: i due Spencer investono accidentalmente l’amico di Thomas, che muore sull’asfalto.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Liam è pronto a recarsi in questura per rivelare quanto accaduto.

Già in passato, quando credeva di aver sparato a suo padre, Liam non riuscì a trattenere il suo tormento, tanto che rivelò a Hope i suoi sospetti

C’è un difetto importante nella copertura creata da Bill: Liam non è una persona che sa mantenere un segreto. (Gossip e TV)

Su altri giornali

È guerra tra Quinn e Brooke. Quinn, di nascosto, ascolta tutto quello che si dicono Eric e Brooke e s’infuria Nell’Episodio di oggi 8 aprile della soap di Beautiful, Ridge dopo l’ennesima discussione con Brooke le confessa di aver baciato Shauna, Brooke infuriata cerca il sostegno di Eric, tra Quinn e Brooke scoppia la guerra. (SoloDonna)

Il tradimento accade quando Bill fa visita a Brooke, la quale sta facendo da babysitter alla piccola Beth. Nel corso della puntata di oggi, i telespettatori hanno assistito all’inizio di una dura guerra tra la Logan e Quinn. (Gossip e TV)

Anticipazioni Beautiful 8 aprile 2021 con il duro confronto tra Eric e Brooke che manderà su tutte le furie Quiin. Per questo motivo decide di recarsi da Eric per avanzare una richiesta folle: Brooke chiede a Eric di cacciare Shauna e Quiin fuori da Villa Forrester una volta per tutte. (Tvpertutti)