Analisi Tecnica: indice FTSE Mid Cap del 14/04/2021

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Attesa una continuazione al rialzo verso quota 44.993.

La tendenza di breve del FTSE Mid Cap è in rafforzamento con area di resistenza vista a 44.349, mentre il supporto più immediato si intravede a 43.705.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(Teleborsa) - Chiusura del 14 aprile. Appiattita la performance del FTSE Mid Cap, che porta a casa un trascurabile +0,02%. (Teleborsa)

Su altri giornali

In serata la Federal Reserve pubblicherà il Beige Book Sono infatti attesi i conti di Jp Morgan, Goldman Sach e Wells Fargo. (Finanza.com)

L'operazione sarà domani sul tavolo del Cda di Generali Il cambio euro/dollaro registra resta quasi invariato rispetto alla vigilia (-0,06%) a 1,1896. (La Stampa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Borsa, Ftse Mib poco mosso, spread in aumento (Di giovedì 15 aprile 2021) Chiusura di poco sotto la parità per la Borsa di Milano nel giorno del via libera del Consiglio dei Ministri al Documento di economia e finanza e alla richiesta di un nuovo scostamento di bilancio per 40 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

Istituto con sede a Venezia. FTSE Italia Star. (Teleborsa) - Chiusura del 15 aprileAppiattita la performance dell', tra i titoli dell'indice, che porta a casa un modesto 0%, ma che mostra un trend di medio periodo orientato al rialzo. (Teleborsa)

Gli investitori stanno aspettando l’avvio della stagione delle trimestrali USA per capire se i recenti rialzi dei mercati sono effettivamente supportati dai risultati societari Gli investitori stanno aspettando l’avvio della stagione delle trimestrali USA per capire se i recenti rialzi dei mercati sono effettivamente supportati dai risultati societari. (Zazoom Blog)