Regione Puglia, bocciata mozione sfiducia: il governatore Emiliano resta in carica

Regione Puglia, bocciata mozione sfiducia: il governatore Emiliano resta in carica
Sky Tg24 INTERNO

Politica Dal 13 al 15 giugno l'incantevole resort a Savelletri di Fasano, in Puglia, sarà teatro del G7 presieduto dall’Italia. Realizzato da zero nel 2010, la struttura ha 550 posti letto ed è composta da tre aree separate ma interconnesse, cioè la Corte, il Borgo e le Ville. Ha 4 piscine, 3 campi da tennis, un campo da golf e il ristorante Due camini di Domingo Schingaro, stella Michelin nel 2019 (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è nessuna contestazione dei processi dei quali voi state sentendo parlare che riguardi la Regione Puglia». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante la discussione della mozione di sfiducia in Consiglio regionale pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Meglio delle previsioni. Neanche una indagine riguarda la mia amministrazione». (Corriere)

Emiliano: «Non mi merito di essere sfiduciato. Nessuna indagine riguarda a livello politico la Regione»

Non chiedetegli se voterà o meno per la sfiducia a Michele Emiliano. (La Repubblica)

A Michele Emiliano trema la voce. "Nessuno mi ha mai chiesto qualcosa in cambio per venire con me". Si rivolge ai consiglieri di minoranza: "È mai successo che qualcuno abbia detto io vengo con te i cambio di qualcosa? È mai successo? Questo è il modo per farmi veramente incazzare". (La Repubblica)