Hyundai Kona: novità 2021, prezzi e dotazioni

Motori.it ECONOMIA

Hyundai Kona, Kona Electric e Kona N Line 2021: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +85

X Tech: 25.150 euro; X Line: 26.850 euro; N Line: 28.050 euro;. Hyundai Kona 1.6 CRDi 48V 2WD DCT 136 CV.

Hyundai Kona X Tech City (versione elettrica). Rispetto alla configurazione X Tech, dispone in più di quanto segue.

X Tech: 27.150 euro; X Line: 28.950 euro; X Class: 32.750 euro.

Hyundai Kona 2021 benzina, benzina mild-hybrid e turbodiesel mild-hybrid: X tech, X Line e la novità N Line;. (Motori.it)

Ne parlano anche altre testate

Vista di profilo nuova Hyundai Kona. Il sistema full hybrid può contare su una potenza combinata di 141 CV e sul cambio automatico a doppia frizione 6DCT di serie. Foto nuova Hyundai Kona. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. (NEWSAUTO)

Nei prossimi contatti si punta ad arrivare alla fumata bianca per un con… -. .MILD E FULL HYBRID, ELETTRICA E, TRA POCO, UNA 'N' DA 280 CV La Hyundai rinnova uno dei suoi prodotti di maggior successo, la 'Kona', un suv . (Zazoom Blog)

Tutti i mondi di Hyundai Kona, nella nuova versione che rinnova la scommessa sui B Suv della casa coreana. La nuova Kona Hybrid riprende il design della famiglia, distinguendosi però grazie a nuovi cerchi in lega con design dedicato. (Giornale di Sicilia)

La Hyundai Kona – piccola SUV coreana disponibile a trazione anteriore o integrale – ha beneficiato di un profondo restyling a quattro anni dal lancio che ha portato numerose modifiche estetiche – frontale completamente ridisegnato, coda rivista e una nuova versione dal look sportiveggiante – e tecniche (tecnologia mild hybrid 48V). (Icon Wheels)

Hyundai Kona - La gamma si allarga, arriva il mild hybrid (Di venerdì 16 aprile 2021) Dopo un successo per alcuni aspetti oltre le previsioni, con oltre 34.000 esemplari in circolazione in Italia, per la Kona arriva un pesante restyling estetico e funzionale, nonché una revisione pressoché totale della lineup delle motorizzazioni. (Zazoom Blog)

Fitbit presenta il suo primo dispositivo da quando è stata acquisita da Google: si tratta di Luxe, un fitness tracker che non rinuncia alle funzioni più avanzate di monitoraggio della salute pur…Read More. (HelpMeTech)