Lazio, per Romero superate anche Milan e Juve. Firmerà un triennale: le cifre del contratto

Lazio, per Romero superate anche Milan e Juve. Firmerà un triennale: le cifre del contratto
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessun costo per il cartellino da destinare al Maiorca, che avrà un premio di valorizzazione, Romero firmerà un triennale (durata massima consentita per l’età) da 400mila euro a stagione

Lazio, per Romero superate anche Milan e Juve.

Firmerà un triennale: le cifre del contratto. vedi letture. Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio.

L’esterno, che ancora ha da compiere 17 anni, è considerato un enfant prodige, sottolinea il Corriere dello Sport: dotato di triplo passaporto (messicano di cittadinanza, argentino per il papà e spagnolo, quindi comunitario, grazie al nonno), Tare per averlo ha superato le attenzioni di Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo Luka Romero, 16enne (è del novembre 2004) argentino appena diventato biancoceleste (firmerà un contratto di tre anni a 300mila euro a stagione) viene chiamato "la mini Pulce". Il 16 giugno 2020 è stato convocato per la prima volta con la prima squadra per una partita con il Villarreal, ma restò in panchina per tutta la durata dell'incontro. (La Gazzetta dello Sport)

Poi partirà per Auronzo dove troverà i suoi nuovi compagni e mister Sarri isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

È il calciatore più giovane di sempre ad aver esordito in Liga, con 15 anni e 219 giorni. Dopo le visite mediche Romero potrà finalmente vestire biancoceleste e aggregarsi al gruppo agli ordini di Sarri (AreaNapoli.it)

Luka Romero, chi è il prossimo acquisto della Lazio: lo chiamano il 'mini Messi'

Luka Romero è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il gioiello argentino classe 2004, dopo aver raggiunto un’intesa con il club capitolino, nella giornata di lunedì è giunto alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito. (Virgilio Sport)

Nato a Durango, in Messico, da genitori argentini, Luka Romero ha scelto di rappresentare l'Albiceleste sul campo. Non ditelo a papà Diego La Lazio di Sarri gli ha messo gli occhi addosso. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr