Jessica Melena è incinta, Ciro Immobile papà per la quarta volta: come hanno dato la notizia ai figli

Fanpage.it SPORT

Ciro Immobile e Jessica Melena si sono sposati nel 2014. Ciro Immobile e Jessica Melena sono una delle coppie più solide del mondo del calcio

Poi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno mostrato il momento in cui hanno portato i figli a vedere l'ecografia.

A cura di Daniela Seclì. Ciro Immobile e Jessica Melena aspettano il quarto figlio.

Jessica Melena e Ciro Immobile annunciano la gravidanza agli altri figli. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Rivolgendosi verso il pancione, che al momento è appena accennato, hanno chiamato: “Fratellino, sorellina, fagiolino. Nonostante la mancata qualificazione dell’Italia in Qatar Ciro Immobile sarà per la quarta volta capocannoniere della serie A. (Caffeina Magazine)

Giorgia è arrivata nel 2017, mentre il terzogenito Mattia, primo figlio maschio della coppia, è venuto alla luce nell’estate 2019, meno di 3 anni fa Non si sa a che mese è la 31enne, quando è previsto il parto o se il quarto figlio di Casa Immobile sarà un maschietto o una femminuccia. (Gossip e TV)

L’annuncio di Ciro Immobile stravolge l’intera famiglia: novità incredibile nella casa dell’attaccante della Lazio. Ciro Immobile sta chiudendo la stagione da capocannoniere della Serie A, per una nuova stagione. (CalcioToday.it)

Il “Maggio dei libri”, è la campagna nazionale nata nel 2011 per avvicinare al mondo dei libri e della lettura, in quanto strumenti di crescita personale e sociale. A Dalla Chiesa, partecipa al “Maggio dei libri” con un “Percorso letterario siciliano da Verga a Danilo Dolci”. (Quotidiano di Ragusa)

Ciro Immobile e Jessica Melena: quarto figlio in arrivo. La famiglia Immobile-Melena si allarga ancora una volta: la meravigliosa coppia formata dal calciatore della Lazio e da sua moglie Jessica aspetta il quarto figlio e si aggiunge alla lunga lista di genitori vip in dolce attesa del 2022. (DiLei)

Aggrediti mentre svolgevano il loro lavoro, scattando foto a una semplice cena tra calciatori. – La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr