Terremoto Turchia, il crollo di un edificio al confine con la Siria

ilmessaggero.it ESTERI

Il video terribile del crollo di un palazzo a Sanliurfa, in Turchia al confine con la Siria, ripreso da alcuni residenti e postato sui social subito dopo il terremoto che ha messo in ginocchio i due Paesi. Gli aggiornamenti in tempo reale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 6 feb. – Macerie per le strade ed edifici crollati. Impressionanti immagini da Kahramanmaras, epicentro delle due forti scosse di terremoto (7.8 e 7.5 gradi) che hanno colpito la parte Centro-meridionale della Turchia e la confinante Siria e ucciso almeno 1.800 persone. (Agenzia askanews)

Terremoto in Turchia e Siria: città completamente distrutte dal sisma, il Video dal drone (iLMeteo.it)

Alle 6.30 del mattino è iniziato uno Speciale Gr1 condotto da Salvatore Sabatino e Paola Guarnieri: il racconto del terremoto e dell’allerta tsunami sulle coste pugliesi, calabresi e siciliane, con aggiornamenti, interviste ad esperti, collegamenti con la corrispondente dalla Turchia Carmela Giglio. (Rai Storia)

Roma, 6 feb. Impressionanti immagini da Kahramanmaras, epicentro delle due forti scosse di terremoto (7.8 e 7.5 gradi) che hanno colpito la parte Centro-meridionale della Turchia e la confinante Siria e ucciso almeno 1.800 persone. (Il Sole 24 ORE)