Proroga della Rottamazione-ter

Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti ECONOMIA

Il provvedimento entrerà in vigore successivamente al 1° marzo 2021 e i pagamenti, anche se non intervenuti entro tale data, saranno considerati tempestivi purché effettuati nei limiti del differimento che sarà disposto.

Volume consigliato. Compendio di Diritto Tributario Maurizio Villani, 2020, Maggioli Editore 2020, Il volume è aggiornato alla giurisprudenza recente, nonché al Decreto Crescita n

Proroga della Rottamazione-ter. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Su altri media

In arrivo una nuova pace fiscale per il 2021 con l’approvazione del decreto Sostegno (ex decreto Ristori 5) che dovrebbe prevedere una rottamazione quater delle cartelle esattoriali e un nuovo saldo e stralcio fino a 5 mila euro. (The Italian Times)

Cartelle esattoriali, dal 1° marzo 2021 riparte l’invio delle notifiche: si tratta dei famosi 50 milioni di atti che fino ad oggi sono stati sospesi, decreto dopo decreto. Cartelle esattoriali, invio dal 1° marzo: novità sul piano di dilazione del MEF? (Money.it)

Da quanto descritto, possiamo ricavare le due cose da fare per farsi trovare pronti:. In tale cornice rientrerebbe il famoso saldo e stralcio delle cartelle esattoriali maturate dal 2015. (Proiezioni di Borsa)

Lo Stato vorrebbe evitare di trovarsi a gestire tantissimi crediti fiscali. Le attività commerciali vivono un momento a dir poco difficile, da almeno un anno, causa pandemia. Di fatto, in questi giorni si parla della realizzazione della pace fiscale, ma chi sarà a non pagare le cartelle esattoriali? (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr